CALABRESE VINCE CONCORSO COME COLLAUDATORE DI PROSTITUTE

Un calabrese di 31 anni(originario della fascia tirrenica reggina) ha vinto un concorso istituito a Müggelsee(Germania) come collaudatore di prostitute. Si occuperà, infatti, del “controllo di qualità” delle varie case di tolleranza della fiorente città bavarese, dove la prostituzione è legalizzata e rappresenta un comparto produttivo di notevole entità. Ha sbaragliato tutti i 314 partecipanti ottenendo il massimo dei voti in tutte le materie che li sono state proposte, eccellendo non solo nelle prove psicoattitudinali, ma soprattutto in quelle di resistenza fisica.
Il nostro Tony C. d'Amico dovrà essenzialemente occuparsi del “colloquio finale” con le ragazze che si propongono per un lavoro. Anche la procedura di selezione delle ragazze è molto dura: le donne vengono sottoposte a diversi colloqui, test psicologici ed ovviamente ad un’attenta sezione fotografica del proprio corpo e del proprio viso.
Le fortunate prescelte accedono alla fase finale di valutazione: qui entra in gioco la professionalità di Tony C. d'Amico. Il collaudatore valuta la qualità delle prestazioni sessuali della candidata e stila addirittura un rapporto dettagliato circa la performance della ragazza, quindi passa il resoconto alla commissione giudicatrice che lo esaminerà e giudicherà se la ragazza verrà assunta.
Per chi fosse interessato, sempre la ridente cittadina di Müggelsee ha appena pubblicato un nuovo bando aperto a tutti i cittadini europei, ad un posto come collaudatore di gay e transgender..
 
Mindy Simmons