CALABRIA:CONTO DI 14000 EURO AL RISTORANTE

Qualche giorno fa, presso il rinomato ristorante "Il Bosco Sul Mare" ubicato presso la splendida località balneare di Cannitello, sei turisti russi, dopo essere sbarcati dal loro mega yacht ancorato a poche metri dalla spiaggia, si sono visti recapitare un conto di oltre 14400,00 euro(2400  a persona)
Hanno saldato con carta di credito e senza fare una grinza, hanno fatto i complimenti allo chef per l'ottima cucina, al proprietario per l'accoglienza e allo staff per la squisita ospitalità e l'ottimo russo.
Il piatto forte della serata sono state le ostriche al Krug, bollite in una miscela del costoso spumante e spezie, e il couscus condito con mezzo chilo di caviale del Volga. Il tutto sapientemente annaffiato con del ricercatissimo Crystal del 1982.
"Sono stati molto gentili - racconta lo chef Mohammed Esposito - Conoscevano già il ristorante perchè hanno letto le recensioni in giro. L'altra sera hanno scelto il Crystal 1982 che dimostrava una vera competenza nello champagne e poi hanno accolto i miei suggerimenti sui migliori piatti della mia cucina dopo l'antipasto".
Che dire? C'è chi con 14400 euro ci campa un anno e chi se li spara a Champagne in un paio d'ore!!!
 
Dewey Largo seguici sulla nostra pagina di FACEBOOK