CALABRIA:ESPULSA DALLA PALESTRA, LA DISTRUGGE PER VENDETTA

Una donna di Pizzoburgo(CZ), sembra avere preso particolarmente male l’espulsione dalla palestra di fitness, avvenuta perché alla 39enne scappavano delle ripetute scorreggie(accompagnate anche da scariche diarrea) che rendevano l'aria irrespirabile e il pavimento sporco e impraticabile all'interno della struttura.
La sospettata, Sharon  Cagliotri(nella foto), avrebbe deciso di farsi “giustizia” da sola, decidendo di vandalizzare la palestra, “Sushi Sport”. Dopo aver addormentato con un vigoroso peto il feroce cane chihuahua, messo a guardia dell'edificio, la donna avrebbe disegnato all’interno della palestra una serie di graffiti a contenuto osceno e scritte ingiuriose. Poi ha incollato le serrature di tutte le porte con del silicone, affinché non vi si potesse introdurre le chiavi, e come tocco finale ha svuotato alcuni cassonetti della spazzatura di fronte all’ingresso della palestra incendiandoli.
La donna ha però commesso un fatale errore: infatti, un pezzo di carta igienica  intinto di olio di melanzane che avvolgeva il panino che ha mangiato mentre commetteva lo scempio, le si è attaccato alla suola. Fatto sta che in questo modo la scarpa ha lasciato dei segni particolarmente evidenti, che hanno condotto fino a casa della donna. La Cagliostri è prelevata dai pompieri in tenuta antigas, in quanto 6 carabinieri sono rimasti gravemente intissocati dall'esalazioni anali della donna, e portata alla caserma di San Teatino Cralese dove è in stato di fermo.
Al Gamble clicca mipiace sulla nostra pagina di FACEBOOK