PSG OFFRE 50 MILIONI DI EURO PER L'ELETTRICISTA DI LILLO FOTI

Il Paris Saint Germain sarebbe a un passo dall'elettricista di Lillo Foti. L’indiscrezione, a firma Tony Cacone, è apparsa qualche minuto fa sul sito ufficiale dell'autorevole quotidiano  Tuttosport, accanto alla notizia “Torino su Lionel Messi, manca solo l’annuncio”. Il giornalista del Gebbione ha confermato l’esistenza di una trattativa tra lo sceicco Nasser Al-Khelaifi e Lillo Foti, trattativa che, per quanto complicata, potrebbe giungere ad un epilogo positivo nel giro di pochi giorni.
Già, perché Al-Khelaifi (per gli amici Abdul-Haseeb Jaafar Maazin Nasser Mustafà Al-Khelaifi) ha fretta di avere un nuovo elettricista. E i soldi, si sa, non sono un problema. Lillo Foti, però, è un osso duro (uno che difficilmente vende i suoi giocatori) e per svincolare Saroh, il suo elettricista di fiducia, ha chiesto il pagamento dell’intera clausola rescissoria, fissata, dopo una scorpacciata di buddaci alla 'nduja, in 50 milioni di euro.
Insomma, dopo i vari Ibrahimovic, Thiago Silva, Verratti e il recentissimo Cavani, il campionato italiano rischia di perdere un altro fuoriclasse. Non resta quindi che aspettare le prossime ore. L’incontro decisivo dovrebbe avvenire venerdì 20 settembre, giorno in cui lo sceicco volerà a Reggio Calabria per acquistare i membri (compresi di testicoli) dei Bronzi di Riace, al triplo del valore di mercato.
 
Kent Brockman Seguici sulla nostra pagina di FACEBOOK