UOMO STUPRATO DA TRE DONNE IN CALABRIA


C’è un luogo nel quale di notte brillano miliardi di stelle. C’è un posto dove al mattino può capitarti di trovare una palazzina abusiva nel tuo giardino, o di incontrare un superlatitante che passeggia indisturbato nelle strade cittadine. Dove il sorriso della gente ha la stessa luce del sole e dove l’Uomo stupra continuamente la Natura. C’ è un posto che si chiama Calabria, una terra che vibra di luci, colori e suoni e dove riscopri il valore del rapporto umano. Benvenuti nel Paradiso!
Eppure molti turisti italiani preferiscono il mare alla mucillagine della Riviera Romagnola e non quello limpido e cristallino della Calabria. Ma una recente notizia di cronaca potrebbe cambiare le cose.

" Uomo drogato e stuprato da tre donne ad Africo in Calabria! "

Secondo un portavoce della polizia tributaria, un uomo 26enne, ha accettato un passaggio da tre provocanti malintenzionate mentre faceva l’autostop nella città meridionale di Africo Nuovo. Una volta salito sul loro mezzo, le tre, appena uscite da una funzione religiosa, lo avrebbero narcotizzato con un tampone soporifero. Poi, sempre secondo la polizia: "Al risveglio si è trovato nudo e le signore avrebbero fatto a turno per stuprarlo e ad abusare di lui".
Il Governo Regionale sta facendo l’impossibile per impedire ai mass media di diffondere la notizia. Si teme uno spostamento in massa dei maschietti Italici verso le splendide spiagge della costa jonica calabrese, che potrebbe destabilizzare il fragile equilibrio sociale di queste zone.
Martin Prince