IN ARRIVO LA NUOVA BANCONOTA DA 15 EURO

A oltre dieci anni dall’introduzione delle banconote e monete in euro l’Eurosistema ha iniziato a emettere la seconda serie di biglietti in euro, la serie “Illuminati”. Le nuove banconote recano nell’ologramma e nella filigrana il ritratto della Cancelliera Merkel, figura di spicco degli Illuminati che tiene unita a forza di austerità gli stati disastrati del continente.
Quando inizierà a circolare la nuova banconota da 15 euro?
La nuova banconota da 15 euro sarà immessa in circolazione nel 2014. La data esatta dell’entrata in circolazione sarà annunciata in occasione della presentazione della banconota, il 13 gennaio 2014.
La nuova serie offrirà nuove caratteristiche anti-falsificazione, rendendo le banconote ancora più sicure.  I biglietti di piccolo taglio della serie “Illuminati” saranno inoltre più resistenti perché sono ricoperti da uno strato protettivo. Potranno essere sostituiti con minore frequenza, consentendo così di ridurre i costi e l’impatto ambientale.
Quando saranno introdotti i tagli successivi?Le banconote della serie “Illuminati” saranno introdotte in ordine ascendente; quindi dopo il taglio da 15 euro entrerà in circolazione quello da 30 euro, in una data da stabilirsi.
Quale saranno gli effetti sull'economia delle nuove banconote?
Che il risparmio di cittadini e aziende si prosciugherà, caleranno i consumi, da cui precipitano i profitti, da cui derivano tagli di salari e occupazione, con ulteriori crolli dei consumi, che deflazionano l'economia, calerà ancora il Pil, da cui minori gettiti fiscali, e ciò peggiora il debito, ma questo preoccupa i mercati che aumentano i tassi, che… È una spirale distruttiva senza fine."
Un sentito Grazie all'Euro e a quei servi che ce l'hanno imposta!!!
Fonte: Corriere del Mattino