GOSSIP:POGBA MANDA UNA RAGAZZA IN OSPEDALE"

Paul Labile Pogba, talentuoso centrocampista francese della Juventus, con la cui maglia ha collezionato fin qui 46  presenze e 10 gol, da alcuni giorni è assurto alle cronache del calciomercato per l’interesse del PSG di Nasser Al-Khelaïfi. Da qualche ora, però, il nome del giocatore, è associato da alcuni siti di informazione, ad una storia singolare di sesso e “misure” extralarge. La notizia sta facendo rapidamente il giro del Web, anche se si parla di bollettini medici al momento non verificabili. Per farla breve, una notte di sesso con il mediano della Juve, sarebbe costato il ricovero in ospedale a Veronica Panzana, una 22enne originaria di Rivarossa(AL).

Secondo la voce che impazza sul Web, dopo una notte hot con Pogba, la ragazza piemontese si sarebbe presentata presso l’ospedale Camillo Benso di Borghetto di Borbera chiedendo ovviamente l’anonimato e il massimo riserbo con i media sull’accaduto. In seguito a degli accertamenti effettuati sulla 22enne dal primario di ginecologia e dal gastroenterologo proctologo del nosocomio, sarebbe stato reso noto un bollettino che confermerebbe il rapporto sessuale e che specifica che la ragazza in seguito allo stesso ha manifestato complicazioni dovute molto probabilmente alle dimensioni del pene del francesino.
 
Addirittura, sarebbe stata la stessa ragazza a dichiarare ai medici di essere rimasta impressionata dalle dimensioni fuori dal comune: “ha un pene davvero esagerato”, sarebbe l’affermazione di Veronica P. che ha denunciato di aver avuto nel corso della notte forti dolori alle parti intime.
Si attendono riscontri sul fatto