LA VERITA' SULLO SCONTRO DAMBRUOSO - LUPO


Dietro lo schiaffo che l'onorevole Dambruoso ha dato alla deputata del Movimento 5 Stelle, Loredana Lupo, ci sarebbe ben altro che uno scontro politico.
La deputata, che per l'incredibile aggressione ha perso una lentina, denuncia che l'ex magistrato di Scelta Civica sia segretamente innamorato di lei, ed in più occasioni gli ha manifestato i suoi sentimenti attraverso fiori e lettere d'amore.
Nella conferenza stampa aperta solo ai giornalisti stranieri di lingua asiatica, ha mostrato un mazzo di rose rosse e il biglietto, firmato a chiare lettere da Dambruoso, dove si evince in maniera inequivocabile l'amore, mai ricambiato, dell'omone di due metri verso la deputata grillina.
Ecco in esclusiva  il testo integrale della lettera:
Cara Loredana, scrivere una lettera d'amore ad una persona che si conosce solo sui scranni della Camera o per i suoi interventi tagliati della Boldrini o magari per averla vista rosicchiare un panino nei corridoi del Transaltlantico, non è cosa semplice. Ma diventa possibile se sei stato colpito dalla Sua schiettezza,dalla Sua intelligenza e dalla Sua ironia e se, in fondo, anche in foto od in Tv ti crea delle emozioni che magari non riesci a spiegarti ma che ti fanno, in ogni caso, sentire bene. Voglio credere che questo sia amore, che la soddisfazione di leggere un tuo testo di legge ( a proposito a volte non ci troviamo d'accordo) sia il segno del destino, che cliccare su "mi piace" del tuo profilo facebook sia il segnale inconfutabile che sei la donna della mia vita, ma, se non fosse amore, una cosa è certa :con la tua iniziativa mi hai ridato il gusto, dimenticato da più di trent'anni, di scrivere una lettera d'amore ad una donna! E per questo ti dichiaro tutto il mio  amore !!!!!! L'AMORE di un UOMO X una DONNA, l'AMORE di un MASCHIO X una FEMMINA!!!!!! Permettimi di salutarti con un bacio e di abbracciarti forte, anche se forse ti stritolerei!