L'INQUIETANTE VIDEO DI UN LUPO MANNARO...

Si tratta di una telecamera con visore notturno che ha ripreso, durante la notte, una strana creatura che si aggirava nervosamente in un piccolo spiazzo circondato dagli alberi e dall’oscurità nella piccola cittadina di San Goncalo de Campos, nello stato di Bahia in Brasile. La figura registrata nel video appare ricoperta di una pelliccia scura ed è ripresa mentre si muove nervosamente sulle quattro zampe, compiendo anche piccoli salti con un’agilità davvero sorprendente.
Prima che venisse effettuata questa ripresa inoppugnabile sono stati registrati diversi casi di avvistamenti sempre nella zona di San Goncalo de Campos: uno di questi primi incontri è stato testimoniato da un certo Pingo Martines, medico del posto ritenuto molto attendibile, il quale ha narrato di aver subito un’aggressione da una strana creatura nera e molto alta, che lo ha inseguito, ma lui è riuscito nonostante tutto a mettersi in salvo. Dopo la vicenda vissuta da dottor Martines, e dopo un iniziale e comprensibile scetticismo tra i concittadini, gli avvistamenti sono aumentati notevolmente e tutti i malcapitati testimoni hanno descritto la stessa creatura che prima decretavano quale frutto della fantasia del medico stressato dal lavoro notturno.
Il caso è stato preso talmente sul serio dall’autorità cittadina, che è stato predisposto un coprifuoco durante le ore serali.
Dal filmato l’impressione è che possa trattarsi di un  bigfoot o di un altro primate più che di un lupo mannaro: i movimenti, la folta pelliccia scura lasciano pochi dubbi in merito. Certo è che a San Goncalo l’inquietudine è palpabile.
QUI LA FONTE