CERCHI NELLA NEVE NELLA PISTA DI SCI DI GAMBARIE: VERITA' O TROVATA PUBBLICITARIA?

Di cosa si tratta? Dopo aver lungamente affrontato il mistero celato dietro alla formazione dei cerchi nel grano, gli esperti, che stanno indagando sui strani fenomeni che da anni si manifestano nell'Aspromonte, si chiedono ora quale sia il significato di queste nuove manifestazioni che si presentano nel ghiaccio.
Tutto ha inizio in Aspromonte, a Gambarie, una tranquilla località sciistica dove un turista ha notato delle strane formazioni sulla superficie ghiacciata della pista di sci che si trova di fronte alla sua casa e ha deciso di fotografarle. In un batter d'occhio le immagini riprodotte dalla testimone hanno fatto il giro del web, attirando la curiosità di Tv e giornali. La domanda che tutti si sono posti e che rimane tutt'ora senza risposta è questa: di cosa si tratta? E soprattutto, come si spiega la formazione dei "cerchi nel ghiaccio"?
C'è chi parla di frammenti di meteoriti che hanno impattato il suolo terrestre, chi parla di uno strano fenomeno atmosferico e chi ancora azzarda l'ipotesi di una strana forma di vita che popolerebbe i boschi dell'Aspromonte. Secondo le prime valutazioni si potrebbe trattare di fenomeni collegati alle strane attività che negli ultimi mesi si stanno intensificando nella base americana di Nardello, soprannominata l'Area 51 italiana. Da tempo, infatti, si stanno registrando fenomeni di natura ufologica nei cieli dello Stretto e la formazione di questi cerchi del grano potrebbe ricollegarsi a queste misteriose attività.