NOTIZIA SHOCK: FOTOGRAFATA SIRENA NEL FIUME VOLTURNO

Incredibile foto-testimonianza dell’esistenza delle sirene, la tanto misteriosa creatura metà donna e metà pesce che ha per secoli ha stimolato la fantasia dell’uomo. Un uomo, Gennaro Beccafico di Amorosi(BN), mentre stava pescando trote è riuscito a fotografare una sirena intenta a nuotare nelle acque del fiume Volturno.
Per adesso si aspettano gli esami della scientifica per la conferma, ma se la foto risultasse vera, si prospetta una scoperta di dimensioni davvero epocali. Sembra che un equipe di Mistero coordinata dallo studioso napoletano Clemente Russo è già sul posto.
Per secoli, le sirene hanno affascinato molte persone attirando la loro attenzione. Culture provenienti da tutto il mondo e senza alcun contatto tra loro riportano racconti di sirene nel loro folklore e tutte con descrizioni molto simili. Grazie a queste storie e ai film moderni tutti sanno che cosa siano le sirene, ma poche persone sono state in grado di fornire prove per testimoniare la loro esistenza. Gli scettici sono molti, ma esistono anche persone che ci credono.