LAMPEDUSA:APPRODATO BARCONE DI ESPULSI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

Nella notte un vecchio peschereccio in pessime condizioni è stato avvistato dalla guardia costiera, mentre si avvicinava alla costa italiana di Lampedusa. Immediatamente le forze dell’ordine hanno scortato il barcone fino al porto dell’isola per dare agli immigrati il benvenuto; come previsto dalla Frontex, gli immigrati giunti in Italia vanno accolti dando loro una casa popolare e un lavoro sottratti a tutti i figli degli italiani che pagano regolarmente le tasse.
Al momento di identificare gli extra-comunitari, però, gli uomini delle fiammegialle hanno fatto un’incredibile scoperta: sulla barca vi erano un centinaio di italiani espulsi dal Movimento 5 Stelle. In condizioni disperate, senza smartphone né wireless, con addosso solo i pochi spiccioli della diaria, gli ex-grillini hanno chiesto asilo politico in nome di Renzi.
I tutori della legge li hanno condotti nel centro di identificazione ed espulsione dove gli sono state prese le impronte digitali mentre hanno avuto la possibilità di aggiornare il proprio stato su Facebook. Domani sul sito del comune di Lampedusa sarà aperta una votazione in cui coloro che abitano a Lampedusa da almeno sei mesi potranno decidere se accogliere gli immigrati a 5 stelle o rispedirli in aereo a Genova.