LOCRI:AVVISTATO UFO. POPOLAZIONE SCONVOLTA.


Il 14 ottobre 2014 un uomo è riuscito ad immortalare involontariamente un misterioso velivolo dal suo terrazzo a Locri in provincia di Reggio Calabria. L’uomo ritiene che possa essersi trattato di un Ufo e di questo parere sembra essere anche il Mufon che ha archiviato questo caso proprio pochi giorni fa. Di cosa si è trattato?

Ci troviamo a Locri, un paesino di più di 12 mila abitanti situato a circa 100 km da Reggio Calabria, e l’uomo, che ha fotografato l’immagine che vedete in questo articolo, si trovava sul terrazzo della sua abitazione intento a scattare alcune fotografie. L’uomo ha riferito di non essersi accorto in un primo momento della presenza di quest’oggetto, ma è riuscito a notarlo solamente riguardando le immagini.

Il testimone osservando la foto è rimasto letteralmente di stucco non pensando minimamente ad una presenza del genere. L’uomo ritiene che possa trattarsi di un Ufo ricordando che durante lo scatto non si sentiva nessun tipo di rumore provenire dal cielo.  Le immagini sono molto interessanti e quest’oggetto non sembra possedere requisiti di tipo terrestre; il Mufon sta indagando.
Alcuni teorici del complottismo pensano che i numerosi avvistamenti di Ufo avvenuti in Aspromonte negli ultimi tempi, siano collegabili al fatto che gli alieni  stiano programmando un'invasione. Per questo motivo gli extraterrestri hanno preso contatti con esponenti della 'ndrangheta ed hanno avviato una trattativa segreta. In cambio di un supporto logistico all'invasione aliena, gli alieni in un recente summit con i capocosca locali presso il Santuario di Polsi, darebbero il lascia passare alla 'ndrangheta di portare la loro controversa imprenditorialità nel pianeta Sirio 0087.