AVVISTATO FANTASMA CON UN ASCIA SULLA CONCORDIA:PAURA FRA GLI ADDETTI AI LAVORI

Siamo abituati a vedere foto di fantasmi confuse, mosse o fuori fuoco. Questa volta però la foto di un fantasma con l’ascia “sorpreso” a bordo della dismessa nave Concordia è nitida e lascia poco spazio alle interpretazioni. La foto è stata scattata dall'operaio addetto alla rimozione delle slot machine, Toledo Iannì, che stava fotografando aree di lavoro all’interno della splendida ex nave da crociera. Durante l’operazione Toledo non si avvide di nulla, ma fu colto da una forte sensazione di freddo che  lo fece svenire, richiedendo l'intervento del medico di bordo per potersi riprendere. Al momento di esaminare le foto, si accorse che in una di esse era presente l’inquietante figura. Immediatamente sul sito, trattandosi di una nave oggetto di sequestro giudiziario, è stata convocata una squadra di esperti Gost Hunters che sono sopraggiunti da Milano. Gli uomini non hanno trovato nessuno a bordo e ogni cosa era al suo posto. La nave è raggiungibile solamente mediante un pontile sorvegliato 24 ore su 24 da telecamere a circuito chiuso.
Quando il signor Toledo Iannì mi ha mostrato le foto era visibilmente scosso.” Ha dichiarato Roberto Frivolo caposquadra dei Gost Hunters.
“Ho pensato ad un gioco del flash, ma in questo caso i contorni dell’uomo sono ben distinguibili, così come l’ascia che impugna con la mano destra.”
Molto probabilmente si tratterebbe dello spirito di un crocierista russo, morto durante il disastro, che vaga all'interno della nave alla ricerca di una vendetta.