INCREDIBILE VIDEO DI UN UFO NELLO STRETTO DI MESSINA

Ennesimo "allarme" Ufo sui cieli italiani, questa volta il curioso avvistamento è avvenuto a Cannitello di Villa San Giovanni.  Il fenomeno sarebbe stato visto e ripreso da numerose persone, alcune delle quali avrebbero pure scattato diverse foto degli oggetti in questione. Un secondo incontro ravvicinato ci sarebbe stato anche il 26 gennaio, sempre nella stessa zona ma stavolta nella mattinata intorno alle 10. A quanto pare secondo le testimonianze di alcuni presenti le modalità dei due avvistamenti sarebbero molto simili e anche gli oggetti in questione apparirebbero sempre come abbastanza simili.
Un vero e proprio alone di mistero sullo Stretto di Messina terra non nuova a tali fenomeni, per la gioia di tutti gli amanti dell'ufologia che sicuramente in questi giorni avranno di che discutere.
Forse lo strano oggetto proveniva dalla vicina base militare USAF di Nardello in Aspromonte ufficialmente dismessa?
Alcuni teorici del complottismo, infatti, sostengono che questo fenomeno è da collegare alle strane attività che si verificano all'interno dell'Ex base Usaf americana di Nardello (per alcuni mai realmente dismessa), che molti hanno ribattezzato l'Area 51 italiana.