MADRE TROVA FETO ALIENO DENTRO SCATOLA DI TONNO. LA COMUNITA' SCIENTIFICA SI INTERROGA!!!

Come riportato dal quotidiano Mirror Online,  Zoe Butler, una madre inglese di 28 anni che vive a Nottingham, in Inghilterra, ha scoperto una creatura misteriosa dagli occhi neri sporgenti,  all’interno di una scatoletta di tonno dal marchio britannico di prodotti alimentari “Princes”.
Ho aperto la parte superiore del coperchio e ho visto una cosa viola, una sorta di sacca” , Zoe ha detto al quotidiano Mirror. “Allora ho preso una forchetta e ho spinto all’interno della scatoletta per vedere meglio di cosa si trattava. Mi sono accorta che questo piccolo essere mi guardava. Aveva come una coda spinosa sul fondo, ed era in realtà piuttosto spaventoso. Ho lasciato la mia forchetta, sono saltata indietro, ho urlato e ho chiamato mia nonna invitandola a dare un’occhiata. “
Zoe stava preparando la cena alla figlia Lunedi 19 gennaio,  quando ha scoperto la strana creatura dentro la scatoletta di tonno. Rapidamente, Zoe ha preso la macchinetta fotografica e ha scattato alcune foto. Poi ha avvertito la società Princes che si è scusata per l’incidente dichiarando di aver avviato un’indagine per chiarire l’origine della misteriosa creatura.
La scatoletta di tonno della Princes è una marca rinomata ed è stata acquisita da Zoe come parte di una confezione multipla al supermercato Asda Arnold a Nottingham . Nel frattempo, la nonna di Zoe, Susan Goddard, 69, ha detto che sembrava che li osservava attentamente, ma dopo un pochino hanno visto che la piccola creatura era morta.

La creatura misteriosa scoperta da Zoe nella scatoletta di tonno è diventato anche un fenomeno virale nelle reti social, ha anche sorpreso gli scettici. Secondo alcuni ricercatori della British University si tratta di un feto extraterrestre. Come è noto, gli alieni grigi impiantano i propri feti nelle ovaie dei tonni a pinna gialla facendolo sviluppare fino al 4 mese di gestazione. Ecco spiegato il motivo di come l'essere sia finito in una scatoletta di tonno.